MaterAil: uova di Pasqua per sostenere la ricerca scientifica nelle piazze di Matera e provincia

L’AIL torna nelle piazze della provincia di Matera per la tradizionale manifestazione delle Uova di Pasqua. Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla ricerca scientifica, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai Centri Ematologici ed una assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia.
Anche nella tua città.
Per permettere a tante vite di continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto: scegli le Uova di Pasqua AIL.
Con un contributo minimo di 15 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. Se oggi tanti pazienti affetti da un tumore del sangue guariscono o cronicizzano la malattia, è grazie agli oltre 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno. La manifestazione avrà luogo nei giorni 4,5,6 aprile 2025.
I nostri volontari saranno presenti nelle piazze di Matera, Bernalda, Ferrandina, Grottole, Gorgoglione, Marconia, Montescaglioso, Pisticci, Policoro, Nova Siri, Tricarico, Salandra, Valsinni.
A Matera le uova saranno distribuite in P.za Vittorio Veneto nei seguenti orari: 4 aprile: ore 17-20 5 aprile: ore 10-13, ore 17-20 6 aprile: ore 10-13, ore 17-20 Grazie a quanti vorranno gratificarci con il proprio contributo.
Fonte: www.sassilive.it